7 ott 2012

Ted

 
Volevi un film neuroni free, no? L'hai detto tu. Quindi è inutile che quando esci fai tanto la figa (si fa per dire) e decreti "che stronzata".
Per carità, qualche crassa risata te la strappa anche, scorretta e volgare e chissenefrega.
Per non parlare delle varie citazioni, che io apprezzo sempre parecchio.
Marc Walhberg nella parte del mezzo minchione (facciamo anche tre quarti) babbo di minchia mi faceva fin tenerezza, quasi. Mentre Mila Kunis ogni volta che la vedo risveglia la mia infinitesimale parte lesbica.
E poi c'è Giovanni Ribisi, che, tanto per cambiare, interpreta un problematico pezzo di merda. Ora, io vorrei che qualcuno mi dicesse se quest'uomo, una volta nella vita, ha interpretato un personaggio "normale". Perché io, davvero, non ne ho memoria.
Prima del film abbiamo visto il trailer del nuovo film di Tom Cruise, di cui nemmeno ricordo il titolo. La bionda l'ha liquidato con un lapidario "che tamarrata". Le ho ricordato che dopo aver visto i mercenari 2 non era né credibile né qualificata per un'affermazione del genere.
Comunque il film l'abbiamo visto belle comode.
Che non sembra, ma fa.

38 commenti:

  1. nono conoscevo questo film... letta la trama du Wiki e non mi sembra possa piacermi... certo il buon Walhberg ha il suo perché ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma qua ti fa quasi passare ogni tentazione... (Ho detto quasi, eh?)

      Elimina
  2. Hai voglia se fa, io mi ricordo i cinema con le sedie di legno e vicine vicine che uscivi con i quarti posteriori a pezzi.

    RispondiElimina
  3. Non mi toccare Ribisi che è il mio mito!
    Abbiamo lo stesso psicanalista :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!
      Ma ci mancherebbe, che poi è bravo eh? In questo film si fa anche un balletto davanti alla tv che shakira adesso che è incinta potrebbe usarlo come controfigura nei suoi video.
      Ma una particins piccolina da bravo ragazzo, per una volta, no? :)

      Elimina
    2. Con quella faccia?

      Elimina
    3. Beh dai, perché no?
      Usando lo stesso criterio per cui a Nichilas Cage affidano parti da vivo. ad esempio..

      Elimina
    4. Che c'entra, anch'io lavorerei nel cinema se, come lui, fossi nipote di Coppola!

      Elimina
    5. ah, dici che la cosa ha vagamente influito sulla sua folgorante carriera? :)

      Elimina
  4. Cazzo, niente tacchi? Non starai mica invecchiando!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah! È che già avevo un vestito giropassera, non volevo sembrare troppo zoccola!

      Elimina
    2. Ecco, parole come "giropassera" mi allietano la giornata! :)

      Elimina
  5. Vuoi essere la mia Rimbombamica?? Io ho trovato la scena del supermercato fantastica, ma diciamo che il tutto si poteva ridurre a 60 minuti di pellicola, in certi punti era davvero lento. ...ma quindi quella seduta vicino a me che si lamentava che fosse un film del cavolo, eri tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo se prometti che quando inviti i tuoi amichetti non li fai cagare sul pavimento del salotto! :)

      Elimina
    2. Questo devi dirlo al tuo gatto, non a me... non sono io che ti faccio entrare estranei dalla gattaiola ;).

      Elimina
    3. ah, no, il mio gatto mi porta solo cadaverini....

      Elimina
  6. Capisco che ha origini italiane questo Ribisi, ma chi è?
    Neanche gugolandolo sono riuscita a capirlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei come aiutarti, se nemmeno google ti è stato utile probabilmente non l'hai mai visto in nessun film...

      Elimina
    2. ha fatto anche alcuni episodi di friends....anche li era inquietante

      Elimina
    3. io non ricordo un'occasione in cui non lo sia stato.

      Elimina
    4. eh, ma se lei non l'ha mai visto potrebbe essere anche in fila davanti a lei dal panettiere, che tanto non le direbbe nulla lo stesso.

      Elimina
    5. acida. Avevo inteso che non lo aveva trovato su Wiky! Non è che sono poi così intelligente da capire sempre tutto, specie al lunedì!

      Elimina
    6. Potrebbe bastare citare film come Basic, oppure Avatar? Eh?

      Elimina
    7. Avatar non l'ho visto. anzi, a dirla tutta, non mi pare di ricordare nemmeno Basic.

      Elimina
    8. Allora, gugolando l'ho trovato, ma
      1- NON ho mai visto Friends
      2- NON ho mai visto Avatar né Basic
      3- NON l'ho mai visto in nessun film
      4- anche dopo averlo gugolato, ho già dimenticato la sua faccia, pertanto anche se lo vedessi dal panettiere non lo riconoscerei.
      5- E, se ho detto che non lo riconoscerei, vuol dire che gugolandolo, non mi è poi piaciuto così tanto...

      Aspettate....

      6- l'ho rigugolato e confermo... Non mi piace! :D

      Elimina
    9. ah, ma qua nessuno parlava della sua bellezza, sia chiaro. Quanto del fatto che gli affidino sempre parti da psicopatico bastardo problematico... :)

      Elimina
    10. somiglia a un mio compagno delle medie, anche lui è sempre stato un po' problematico, ma perchè era basso...e allora camminava in punta di piedi, molleggiando un po', secondo me aveva dei polpacci da paura.

      Elimina
    11. ah ah ah ah!
      un paio di settimane fa ho sorpassato uno in bici di mattina, venendo in ufficio. Oh, aveva dei polpacci che dire sexy non rende abbastanza l'idea.

      Elimina
    12. Nono, ma era per spiegare che non mi è rimasta impressa la sua "Bellezza" :P

      Elimina
  7. no dai, i mercenari 2 anche no!!!
    anzi, DECISAMENTE no.

    RispondiElimina
  8. Mila Kunis risveglia la mia parte omosessuale che risveglia la mia parte etero. Così divento un superetero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi ti abbatte?
      Comunque ho appena visto il film con la Cotillard, e devo dire che anche lei non scherza... Ha delle tette strepitose, oltre a tutto il resto... :)

      Elimina
  9. l'ho trovato un totale insulto all'intelligenza umana. Da McFarlane mi aspettavo decisamente di più!

    RispondiElimina