1 ago 2011

I just want your extra time and your

kiss..

14 commenti:

  1. Ecco... già c'è caldo, così vado a fuoco!!!

    RispondiElimina
  2. è che sabato mi è venuta voglia di rimettermi il rossetto... ;)

    RispondiElimina
  3. che fra l'altro mi ricorda il "fidanzato" turco, che quando l'ho incontrato indossava una t.shirt proprio col testo di quella canzone...

    RispondiElimina
  4. Turco mi mancava... fa' tanto Özpetek... :D

    RispondiElimina
  5. uh, secondo me a Özpetek ci sarebbe piaciuto eccome, lascia fare! ;)
    (only l'ha visto. cioè, ha visto la foto)

    RispondiElimina
  6. eh niente da dire in merito. come si dice "ti amo" in turco, gliel'hai chiesto?!

    RispondiElimina
  7. uuuuuuh, ma son passati un sacco di anni! e comunque no, per fortuna parlava inglese. e l'amore c'entrava gran poco... ;)

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhhhh....!!! ;D

    son passati anni dalla mia ultima disinvolta conversazione in inglese.... che tristezza! potrei cominciare a parlare in inglese col Tubo, ma chissà cosa finiamo per dirci :D

    RispondiElimina
  9. a dire il vero io non credo di aver mai sostenuto una conversazione "disinvolta" in inglese... ;)

    RispondiElimina
  10. Io posso dire solo una cosa del turco: davvero una gran bella personalità

    RispondiElimina
  11. Ah, si chiama personalità adesso? ;)
    Ma in fondo chi sono io per darti torto?
    (poison)

    RispondiElimina