12 set 2011

Riassuntini

Ho mille pensieri che rimbalzano nei corridoi della mia scatola cranica, che si sa, se sei la proprietaria inconsapevole di un solo paio di neuroni di spazio vuoto ce n’è, ce ne sarà.
Sono riuscita a vedere due film.
Magari prima o poi riuscirò anche a vederne uno decente, chi può dirlo?
Bad Teacher alla fine è pure grazioso, vuoi perchè Cameron Diaz è davvero una figa stratosferica e nel film indossa una compilation di abiti e scarpe che ad ogni scena io pensavo fra me e me “le voglio!” e vuoi perchè Justin Timberlake, nella parte del babbo di minchia è semplicemente perfetto. E visto che il Timberlake babbo di minchia non è, questo presuppone una qual certa attitudine alla recitazione. A parte questo, esci dalla sala e ti chiedi “ma che minchia avrà combinato la Squirrel nel 2008?”.
Comunque.
Cose dell’altro mondo, nonostante la presenza di Mastandrea, mi ha convinto poco.
Ma non importa.
Fra un film e l’altro si sono accavallati aperitivi, pranzi, sorrisi, vecchi amici, nuove conoscenze, cene, palestra, shopping, scambio di messaggi a luci rosse, compleanni, grigliate, alcool.
Settembre, andiamo. E’ tempo di migrare.
E se pensate che l’Abruzzo non c’entri… forse avete ragione.
O forse no.

6 commenti:

  1. non ho capito se volevi i vestitini o le scarpe

    RispondiElimina
  2. Stefano: sia i vestiti sia le scarpe, ma ti dirò, anche le borse, adesso che ci penso... ;)

    RispondiElimina
  3. quelle scarpe sono improponibiliiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  4. @semper: quelle, nello specifico, non sono fra le mie preferite, lo ammetto. purtroppo il web non offriva molte altre immagini, e ho dovuto accontentarmi ;)

    RispondiElimina
  5. beh, allora si che ci capiamo ;D

    RispondiElimina
  6. Oh devo passare più spesso da te, che mi dai le dritte per i film. Bad Teacher lo volevo vedere pure io, ma sono stata... "trattenuta" ad una cena con amici. Cose dell'altro mondo... curiosità sincera, anche se mia madre ha avuto da ridire cose poco carine in proposito, ma non scendo in dettagli. Lo devo vedere perchè poi, se non dico la mia non sto bene....

    RispondiElimina