2 ago 2012

Chiavi di ricerca

Che io lo so che uno (o una, per carità) va su google e cerca la qualunque.
Io stessa a volte ho cercato cose che voi umani... e qua potrebbe partire il pippone di Roy Batty, ma ve lo risparmio. Però, davvero, ci sono cose che faccio fatica a capire.
Non mi stupisce "Fantozzi polpette", e nemmeno "pavone ruota coda", anche se insomma, io l'avrei messa giù diversamente, avessi dovuto cercare disperatamente un pavone che fa la ruota. Scrivendo, appunto, pavone che fa la ruota.
Su "odore di croissant e caffè" che dire? Che, a meno che non abbiano sviluppato una qualche app in odorama, difficilmente troverai delle risposte. C'è qualcuno che è arrivato su questo blog digitando "immagini fumetti nuoto". Che io coi fumetti ultimamente ci ho perso un po' la mano, lo ammetto, quindi non escludo che possano anche esistere. Ma perchè arrivare qui? Quasi quasi chiamo Giacobbo.
"Massaggio romantico giapponese". Che credo sia un modo gentile per dire qualcos'altro. Che si sa che gli orientali, con sta storia del massaggio, la sanno lunga. Ma, anche qua, mi sfugge cosa li indirizzi al mio blog, visto che non sono nè massaggiatrice, nè giapponese, nè tantomeno romantica.
"Ma ti assicuro che visto dal vivo"... questa mi piace, lo ammetto. Ma, diciamocelo, che cazzo di ricerca è?
Poi, c'è sempre chi arriva da queste parti digitando "troietta di cuneo". Più che dire che non è la mia zona, non so che fare. E, per concludere, c'è tutta la compilation dei tatuaggi. Come io fossi un'esperta.
Tatuaggi maori, tatuaggi polpaccio, tatuaggi giapponesi, ecc. Ma... vogliamo parlare di "tatuaggio pene"? Cioè, per capire, ma c'è qualcuno fra di voi che ha il pene tatuato? Perchè, come dire, sarei curiosa.
Di vederlo, certo.
Ecco, l'ho detto.


10 commenti:

  1. oooook. Se tu fai il post sulle chiavi di ricerca significa che non sai piú che pesci pigliare. Ti annoi??? :-)

    RispondiElimina
  2. le chiavi di ricerca sono sempre divertenti. Io sono di cuneo... ehehheeh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardare me: io non sopporto il dolore fisico e se proprio dovessi tatuarmi sceglierei il pene di un altro! :)

      Elimina
    2. ah ah ah! non sono sicura che così valga!!! :)

      Elimina
    3. Anche la signorina sopra di te, ma dubito apparteniate alla categoria! :)

      Elimina
  3. Io ne ho uno a 15 cifre vicino al pene, che dici, vale lo stesso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che sono curiosa come una scimmia!!!! (solo un po' meno pelosa...) :)

      Elimina
    2. Beh, meno male! ;) Fra l'altro il mio tatuaggio non è dei più belli, sai com'è... l'han fatto alla cazzo di cane! :)

      Elimina