23 nov 2012

Chained

Sono uscita dall'ufficio e sono riuscita ad arrivare alla fermata in contemporanea al tram. Cosa alquanto apprezzabile.
Sono arrivata all'ingresso del cinema e c'era già coda. Ma era per un film in un'altra sala. Infatti quando hanno aperto le porte sono riuscita ad entrare fra i primi, nonché sedermi nel mio posto preferito in questa sala. Cosa alquanto apprezzabile n. 2.
Considerato che sono le 17.30 mentre sto scrivendo 17.30 ho la vaga sensazione che il film non inizierà in orario.
Ma alla fine hanno limitato i danni, cavandosela con 10 minuti. C'era pure la Lynch in persona a presentare il film.
Che è una bella storia malata, con Vincent D'Onofrio che fa il taxista serial killer psicopatico, che l'ho visto la settimana scorsa in un episodio di Law & Order e fa un po' strano ritrovarlo in un ruolo agli antipodi.
Claustrofobico, forse un po' tirato per le lunghe e ad un certo punto anche prevedibile. Nel senso che io avevo capito che...
Ma si salva in corner col colpone di scena finale.
Insomma, visto che non sapevo bene cosa aspettarmi, direi che la sufficienza piena la merita tutta.

 

6 commenti:

  1. Riuscirai a resistere al postare in real-time durante la proiezione?
    ....mmmmhh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non stavo postando durante la proiezione, ho approfittato dei tempi morti!

      Elimina
  2. la lynch, dopo avermi inflitto con le sue prime due cagate, per me è depennata. comunque continuo ad invidiarti a morte per domattina :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di suo mi ero fatta bastare boxing helena, ma questo non è male.

      Elimina
  3. Ma come, ti vengo a leggere e trovo scritto l'opposto??????

    Da me che il film è buono ma ha un colpo di scena gratuito.

    Qui che il film è meno buono ma è salvato in corner dal colpo di scena.

    Arteriosclerosi?

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah!
      è che questa recensione l'avevo scritto a caldo, poi ci ho ripensato... :)
      E comunque sì, arteriosclerotica e rincoglionita! :)

      Elimina