7 nov 2012

non mi stancherò mai di riperterlo: il nero va su tutto.


(four more years)

31 commenti:

  1. Sempre su tutto.
    Yes we can again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo d'accordo! :)
      (ieri sera ho fatto notte guardando proiezioni, exit poll, cazzi, mazzi e palazzi... ma ti confesso che avevo un po' di timore. Ma per fortuna è andata!)

      Elimina
    2. Tiz Black Power08/11/12, 10:19

      Io ho retto fino alle due poi sono entrata in modalità paranoide, sono andata a letto con l'ossessione che avrebbe vinto Romney il fascistone, mi sono alzata alle 6 e, sollievo.... mi sono sentita 10 anni in meno.
      La Caldarola ha, come sempre, sprecato il tempo di chi ascoltava, e pure il mio, che ne parlo. Ci casco sempre!

      Elimina
    3. eh, in effetti il timore c'era.

      Elimina
  2. aleghèr aleghèr (cit. R. Calderoli)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego. potrebbero venirmi le convulsioni, che al confronto Regan MacNeil mi fa una pippa a due mani.

      Elimina
    2. dovevate sentire Borghezio alla Zanzara (Radio24) questa sera... roba che... no guarda, sono ancora fuori di me e mi trattengo, ma è roba che... no davvero, meglio che mi stia zitto.

      Elimina
    3. Ecco. Mancava giusto quell'ammasso di cellule e materia merdosamente assemblata a caso.

      Elimina
  3. Credo che questo sia il post piu simpatico che ho letto sulla vittoria di Obama!!!!fantastica come sempre!

    RispondiElimina
  4. io sui preservativi il nero non ce lo metterei, sfina troppo ecco
    (ps: io e Max ci siamo consultati e abbiamo deciso che, se ci adotti, noi veniamo a vivere con te, pensa: lui cucina e io ti importuno!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, quando volete. che a casa avete visto, spazio ce n'è. E l'idea mi piace! :)

      Elimina
  5. beh anche le mutande nere in effetti non rendono giustizia, vabbe che non si sporcano facilmente, però...

    RispondiElimina
  6. ahhaaha vero, ma il look total black dopo un po' stanca ;)
    ogni tanto un po' di colore ci vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me il nero è un'attitudine.
      Alla fine torno sempre lì.

      Elimina
    2. beh su ua donna in effetti rende assai, io tendo decisamente a preferire il blu (sarò puffo dentro?)

      Elimina
    3. io oggi (che sono vestita di blu e nero) sono stata cazziata dal mio collega, che ha detto che non ci si deve vestire di nerazzurro. E non posso nemmeno dargli torto. Ma a me - purtroppo - blu e nero piace un sacco! :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. E non può che farmi piacere, Beatrix! :)

      Elimina
  8. (6 fantastika...!!!)
    ....&poi SMAGRA!!!

    RispondiElimina
  9. Sono completamente d'accordo (e lo sai) :-)

    RispondiElimina