28 mag 2013

Bye Bye, San Francisco

29 commenti:

  1. I left my heart in San Francisco.

    RispondiElimina
  2. Che foto meravigliosa!!!
    E che bella dev'essere San Francisco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      San Francisco è bellissima, sì.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Niente lavoro? Comunque bentornata!

      Elimina
    2. E quando mai ha lavorato? ;-))) Bentornata Poison e bentornata Bionda...ciao anche a te Tiz! ;-))

      Elimina
    3. Beh, ogni tanto fa finta... ma in effetti oggi no, ha delle urgenze!
      :-)
      Tutto bene Fascino? Quando arrivi da queste parti?

      Elimina
    4. Appena a Poison passa la sbornia californiana ;-))...nei prossimi giorni prenderò accordi...io pensavo al weekend del 16 giugno perché quello del 9 mi sembra troppo vicino e forse c'ho una cenona...tu, come la vedi?

      Elimina
    5. Mi sembra un buon week end, ma sappi che il 24 Giugno è festa di Torino, con annessi fuochi d'artificio, se ti piacciono! :-))

      Elimina
    6. Fascino, quando vuoi! Io conto di riprendermi già nel prossimo week end! :)
      (Il fatto che io ci conti non significa che succederà, ovviamente!)

      Elimina
    7. @Tiz: ma dai, sappi però che io evito le feste come la peste, troppa gente, prezzi alti e io a volte sono sociopatico ;-)))...eppoi quel weekend sicuramente c'ho una cena...
      @Poison: più che altro mi devo cercare un B&B con un po' d'anticipo (ti prevengo, so che mi ospiteresti col cuore, ma preferisco che ognuno abbia le proprie libertà, non vorrei mai che ti trovassi tre-quattro fusti da portare a casa proprio quel weekend e io dovessi sorbirmi i tuoi gemiti all night long ;-)))) )...l'unica cosa che mi sento di richiedere è questa: io arriverei al giovedì pomeriggio e vorrei serata con cinema e pizza...lo pretendo nel contratto!! ;-))...oltre ad un dettagliato racconto del tuo viaggio..;-))

      Elimina
    8. Ma che bed and breakfast, al limite stai da me e io dormo da mia sorella, ma figurati un po', un B&B, Poison, fermalo!!!

      Elimina
    9. Effettivamente io davo per scontata l'ospitalità, mi sarei addirittura sforzata, oltre al bed, di dargli anche il breakfast. E senza nemmeno farmi pagare, pensa!!! :)
      Fascino, l'offerta è sempre valida!

      Elimina
    10. Toglievi i croccantini al gatto? :-D

      Elimina
    11. Ragazze, o sedicenti tali, mi commuove la vostra ospitalità ;-)))...no, non preoccupatevi, posso ancora permettermi qualche lusso ;-)))...eppoi, sono allergico ai gatti e agli ambienti frequentati dagli stessi, inizierei a starnutire...comunque mi par di capire che il periodo 13-16 giugno vi potrebbe andar bene...

      Elimina
    12. Io da domani avrò ufficialmente mezzo secolo, sono una giuovincella! Però insisto per l'ospitalità.... edddai! Sennò ho dato alla Poison qualche indirizzo di posti in centro-ma-non-troppo, vicini a casa mia (così ti controllo)compreso un B&B. Io non ho gatti, vorrei specificare! :-))

      Elimina
    13. Maddai, ti facevo molto più giovane, credevo non arrivassi nemmeno a quaranta...O> ;-)))...ti ringrazio per l'offerta, ma io sono un gentiluomo e non voglio creare disturbo...potrete sempre rifarvi pagandomi cene, pranzi, gelati, spritz e quant'altro...domani inizierò a whatsappare un po' con Poison per accordarci...

      Elimina
    14. Non so più come dirti che non creeresti nessun disturbo... :-(

      Elimina
    15. Prova in aramaico ;-))...dai, se vuoi ne riparliamo domani ;-)))...sappi che mi sentirei in debito...per qualche secondo ;-))

      Elimina
    16. "And in the misdt of life we are in debt excetera..."

      Elimina
    17. Oops, midst... sorry! :-))
      Parliamone domani, mi piace insistere!

      Elimina
  4. Dai c'è di peggio..........

    RispondiElimina
  5. Bentornata, sorella! :)
    Ma dai, viene Fascino e nessuno mi avverte??

    RispondiElimina
  6. Che invidia, Frisco è sempre nel mio cuore!!!

    RispondiElimina
  7. Oh arrivo tardi che sei già tornata, comunque sì concordo: San Francisco è speciale e ti entra nel cuore. Io il giro ad Alcatraz l'ho fatto, prenotandolo però un mese prima! Secondo me ne vale la pena, per cui tienilo in conto per la prossima volta ;)

    RispondiElimina