21 mag 2013

Route 66

15 commenti:

  1. Williams! Ho dormito anche io lì!

    RispondiElimina
  2. Ma è ancora DAVVERO tutto rimasto uguale uguale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Figata *__*
    Prima o poi questo viaggio me lo faccio anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. Ci sono stata! E' meglio delle figurine, celo celo manca, io la Route celo! Fatta (in parte) da Chicago a Los Angeles! E' un viaggio geografico con annesso viaggio nel tempo, ma niente foto di torte di mele? Sono buonissime! :-D

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi partivo con voi, così vi proteggevo dagli aitanti giovanotti che vi molesteranno lungo la strada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei egoista, Fascino! Falle divertire con questi aitanti giovanotti, se esistono, dato che io ho incontrato più grandi obesi, i giovanotti erano ai-pochi... :-) Ossignur, un calembour? *___*

      Elimina
    2. Potevano divertirsi con me, ho ancora un mio perché ;-))

      Elimina
    3. Questo lo deciderò a breve, per ora piscia corto! (Con affetto, neh!) ;-D

      Elimina
    4. ahahahah, piscia corto è bellissima!!

      Elimina
    5. Ma soprattutto di gran classe! :-)

      Elimina
    6. Quella certamente non ti manca ;-)

      Elimina
  6. Ok. Sei pronta per Cars, allora.
    Saetta McQueen e Cricchetto ti conquisteranno, vedrai.

    RispondiElimina
  7. Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia, Invidia, invidia, invidia, invidia.

    RispondiElimina
  8. Williams...mitica cittàdina!!!

    RispondiElimina