15 giu 2013

Giri in città (ex Manifattura Tabacchi)




13 commenti:

  1. Buondì! Ma una foto all'epidemiologo la potevi fare no? Ad imperitura memoria! Qui Fascino dorme e io ho fame. :-))

    RispondiElimina
  2. Furio l'epidemiologo? Fastidioso come un'epidemia di morbillo! ;)

    TU. HAI. FAME??? Ah ah ah ah! Che strano!!!
    Saluta l'uomo alto, quando si sveglierà! :)

    RispondiElimina
  3. Alto secondo quale criterio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo il mio, in cui "alto" inizia a 180 e a lui mancano 2 cm per arrivare a Harry Hole! :)

      Elimina
    2. Mhhh ok abbiamo un criterio simile allora, ma alto é più di 1, 85 per me

      Elimina
  4. Belle foto!Ciao cara Poison
    buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Detto da un artista come te questo è un complimentone!!! :)

      Elimina
  5. Ciao poison, alla fine mi sono svegliato ;-)...volevo ringraziare tutte e tre per la squisita ospitalità e la calorosa accoglienza. Spero mi abbiate sopportato senza troppa sofferenza. Grazie di cuore! A presto, P.;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai anche preso il treno? O ti sei trovato così bene che hai deciso di restare dalla Tiz ancora un po'? :)

      È stato un piacere (poi insomma, il grosso della sopportazione questo giro è toccato alla Tiz, quindi...), altrimenti figurati se ti avrei mai salutato dicendoti "Ritorna!" :)

      Elimina
  6. Sono già in treno e osservo con curiosità le risaie di Vercelli ;-)...ho lasciato a Tiz il compito di gestire l'appartamento in mia assenza ;-)...un giorno tornerò (è una minaccia), a presto ragazzuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le risaie di Vercelli? Un luogo che - data la quantità di zanzare - per la Tiz è come l'agluo per i vampiri!
      Prometto che la prossima volta mi studierò meglio la data di inizio delle mostre! ;)

      Elimina
    2. AglIo, maledetto correttore, aglio!

      Elimina
    3. @Fascino: ossignur, a volta ritorna!! :-)
      E' stato un piacere, non mi sono quasi accorta che fossi in giro per casa, torna quando vuoi! :-)

      Elimina