20 giu 2013

Troppo presto.


James Gandolfini (1961-2013)

14 commenti:

  1. Sono in lacrime, porca troia. Lo adoravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babol, lascia stare, l'ho sentito a un tg della notte e ci sono rimasta malissimo. Lo adoravo pure io.

      Elimina
  2. Peccato peccato peccato, un attore fantastico, sono solo alla 4° serie de I Soprano, ma potrò centellinarmi quelle dopo e far finta che sia ancora vivo! Davvero troppo giovane...

    RispondiElimina
  3. Sulle prime ho pensato che fosse uno stupido scherzo da social network. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavo guardando RaiNews nei miei momenti di dormiveglia...

      Elimina
  4. Io ho pianto e ho gli occhi che mi bruciano dalla rabbia e dal dispiacere. Vedevo in lui l'unico possibile erede di Al Pacino.

    RispondiElimina
  5. Non va affatto bene, troppi lutti quest'anno... R.I.P.

    RispondiElimina
  6. card.napellus20/06/13, 17:54

    Quando ho sentito vagamente ...morto a Roma...51 anni... ho pensato a un attore italiano. Stamattina ero abbastanza sveglio da capire. Peccato, questo 2013 è davvero implacabile. Ciao, cara.

    RispondiElimina
  7. Che colpo, aveva solo un anno più di me!!! Il 2013 sta sfrondando un po' troppo.

    RispondiElimina