22 nov 2013

31° TFF _ quello che mi aspetta

Quasi ci siamo.
Fra un paio d'ore abbandonerò l'ufficio per farvi ritorno il 2 dicembre. 
Nel frattempo mi preparo psicologicamente alle code (potendo scegliere, spero non sotto la pioggia e/o la neve), alla famosa dieta sana da Festival, ovvero pizza al taglio, piadine, tramezzini al volo, quest'anno poi c'è pure CioccolaTò a metterci del suo, agli spostamenti da una sala all'altra (ho dovuto calcolare bene i tempi, visto che, grazie malleolo grazie, la mia andatura è un po' rallentata rispetto al mio standard abituale), insomma, ad una settimana di ferie che - a conti fatti - è molto più massacrante di una settimana di lavoro. 
Non è la dieta sana a spaventarmi (lo so, avrei potuto fare la spesa e provvedere al mio sostentamento in maniera più equilibrata, ma non ho avuto tempo). 
Il mio problema sono le code, e Virzì, che dai vari TG esorta la gente a venire al Festival. 
Come se ce ne fosse bisogno, bello mio. Non è che sei arrivato tu a scoprire l'acqua calda, eh? Che laggente al TFF già ci veniva da sola. Il fatto che quest'anno anche la RAI abbia deciso di dare rilievo alla manifestazione addirittura con uno spot mi sembra arrivare un tantino fuori orario, ma si sa, io fondamentalmente sono una vecchia cagacazzo a cui piace lamentarsi a muzzo. 
Come l'anno scorso cercherò di aggiornare il blog più o meno in tempo reale, quest'anno poi - per la prima volta - c'è pure il wi-fi
Il programma ufficiale lo potete trovare QUI, mentre, nell'eventualità vi venisse voglia di incrociarmi, o di evitarmi, sappiate che il MIO programma, invece, è questo:

7 commenti:

  1. buon divertimento!! confesso che ti invidio un po', in compenso mi hai fatto venire voglia di tornare a Udine per il Far East Film Festival anche il prossimo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Guchi!
      Chissa che il prossimo anno non decida di "farmelo" pure io, il Far East... :)

      Elimina
    2. nel qual caso fammi un fischio, magari ci si vede!

      Elimina
  2. Goditi la tua settimana di cinema non stop e di junk food!!!( Che meraviglia il cibo spazzatura!!! Pure il cinema è ... m ail cibo schifoso su di me ha un fascino parecchio forte!!!)

    RispondiElimina
  3. Buon divertimento cara!Una settimana davvero promettente, e anche questa cosa della dieta da festival pare interessante...

    RispondiElimina
  4. Sei la mia eroina! SEI film in un giorno!!! Io finirei in psichiatria senza passare dal via!

    RispondiElimina
  5. Ho lavorato per il TFF qualche anno fa e ora mi manca, molto. Perché non riuscirò a vedere niente e mi perderò tutto quello che c'è di bello al festival. Però mi consolerò leggendoti, che non è mica una cosa da poco!

    RispondiElimina