18 dic 2014

Introducing Miss Fifteen


12 commenti:

  1. Ti è rimasto ancora un po' di spazio libero? Ma buongiorno Poison!!! Stamattina sono mattiniero, alle 9 e 10 ero già in ufficio!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai voglia, sono piena di spazio libero!!!!

      alle 9.10? All'alba praticamente. Ti hanno fatto entrare, sì? :P

      Elimina
  2. io non vorrei dire, ma gira e volta il tuo blog mi propone di leggere questa cosa qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non vorrei dire, ma mi fa davvero strano che tu quellacosalà non l'abbia letta a suo tempo... :)

      Elimina
    2. In quell'occasione feci una delle mie migliori battute, il "quarta potere" :-D

      Elimina
    3. ma io l'ho letta a suo tempo e, nonostante ciò, mi si ripropone di tanto in tanto. come la bagna caoda il giorno dopo

      Elimina
    4. Per caso avete visto Cold in July al TFF? Visto ieri, non male...

      Elimina
    5. sì, ne parlerò prossimamente

      Elimina
    6. Non proprio per caso, data la coda fatta per entrare! Bello, mi piacque. :-)

      Elimina
  3. Noi le vogliamo molto bene a 'sta bambolina eh.

    RispondiElimina