18 dic 2014

Virna Lisi

1936-2014

9 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto proprio.. lei era la mia "Idola" ..un icona di classe eleganza e
    stile...

    RispondiElimina
  2. classe e bellezza, signora mia, classe e bellezza

    RispondiElimina
  3. Che foto meravigliosa hai trovato. Grande perdita, peccato.

    RispondiElimina
  4. Una bravissima attrice, una donna straordinariamente bella.

    RispondiElimina
  5. Bellezza eleganza classe intelligenza.grandissima Signora. Tra l'altro una delle preferite di mio padre...

    RispondiElimina
  6. Foto molto dolce ...devo dire che non me la ricordavo in tanti film, se non alcune commedie americane anni '60 ... una con Tony Curtis, una con Matthau, ma a leggere la sua filmografia ho visto che ne ha fatti un sacco, lavorando con i migliori. Un'altra grave perdita per il mondo dello spettacolo, in questo 2014 particolarmente colpito ...

    RispondiElimina
  7. una donna unica. Bel pensiero :)

    RispondiElimina